Conosci l'origine e il significato dei cognomi italiani con Lo studio Araldico Genealogico Guelfi Camaiani.

Lo Studio Araldico Genealogico Guelfi Camaiani ha raccolto e catalogato specifici riferimenti bibliografici relativi a più di 8.520.000 cognomi italiani risalendone all'origine, l'attività, tramandata di generazione in generazione, ha ricevuto numerosi riconoscimenti in Italia e all'estero per l'importate opera di studio e ricerca sull' origine dei cognomi italiani. La serietà e la professionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono Lo Studio Araldico Genealogico Guelfi Camaiani e ogni ricerca viene portata avanti con orgoglio e passione allo scopo di scoprire l'origine di ogni singolo cognome.

Scopri l'origine dei cognomi italiani

Grazie allo studio Araldico Genealogico Guelfi Camaiani sarà possibile risalire all'origine di tutti i cognomi italiani grazie al proprio archivio con specifici riferimenti bibliografici, principale strumento che permette di risalire all'origine dei cognomi italiani. Il lavoro che si tramanda dal 1877 consiste in ricerche storiche, araldiche e genealogiche per tutte le famiglie italiane. Lo Studio è guidato dai Conti Pierfrancesco e Alessandro Guelfi Camaiani ed è un punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati a scoprire l'origine dei cognomi italiani. Regalati un viaggio nel passato, scopri l'origine del tuo cognome.

www.araldicaguelficamaiani.com
Per informazioni: info@araldicaguelficamaiani.com – Dir. Generale via stoppani 58 50131 Firenze – (++39) 055 5520627 – 338 8373349
Approfondimenti: Araldica Italiana